Chiusi: Arrivano i Re Magi; tutte le iniziative in attesa dell’Epifania Il Fine settimana a Chiusi

Domani (sabato 5 gennaio) la Città di Chiusi aspetterà l’Epifania con l’evento “Arrivano i Re Magi”. L’iniziativa avrà luogo nel pomeriggio (ore 16.30) con il ritrovo in piazza XX Settembre dove, dopo il saluto del sindaco, i Re Magi e il corteo di bambini accompagnati dai Terzieri partiranno alla volta di Piazza Duomo dove si svolgeranno i canti dei bambini, le attrazioni di giocoleria e gli spettacoli di animazione.

Alle ore 18.00 sarà celebrata la Santa Messa e al temine avverrà la consegna dei doni e un brindisi augurale al nuovo anno. Oltre all’arrivo dei Re Magi tutto il fine sarà caratterizzato da tanti eventi che chiuderanno il periodo di festività. Sabato 5 e domenica 6 gennaio, alle ore 12.00 e alle ore 16.00 si svolgeranno i Giochi da Tavolo Etruschi e Romani presso il Museo Nazionale Etrusco; sabato 5 gennaio proseguirà inoltre la rassegna Libriamoci 2018/2019 con la presentazione del libro Romantic Italia presso il ClevCaffè a Querce al Pino alle ore 18.00; la sera, dalle ore 20.30, presso il Terziere Sant’Angelo si svolgerà la Cena dell’Epifania e a Montallese i bambini aspetteranno con trepidazione l’arrivo della Befana presso gli impianti sportivi.

Per tutto il fine settimana proseguirà inoltre anche Natale on Ice a Chiusi Scalo con la pista e lo scivolo del ghiaccio.

Ufficio Comunicazione Comune di Chiusi

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Chiusi. Il Comune si riprende la riscossione della Tari Le famiglie possono scegliere tra un unico pagamento oppure quattro rate

Nelle case di Chiusi stanno arrivando le bollette della Tari. Al fine di agevolare il ...