Chianciano Terme. Terme di Chianciano rafforzano il proprio segmento “cure e benessere”con i portali di “welfare aziendale” e una nuova strategia di alleanze.

(Comunicato stampa)

Terme di Chianciano entrano da protagoniste nell’offerta di cure e benessere termale dei principali portali di welfare aziendale (AON, EASY WELFARE, EUDAIMON ed EDENRED) a livello nazionale.

Introdotto con la legge di stabilità del 2016, e solo recentemente in fase di effettiva implementazione, il welfare aziendale è un modo innovativo per le aziende di offrire ai propri dipendenti e dirigenti servizi  per la  formazione, per la salute o per la famiglia come colf e asilo nido, sotto la forma di “voucher”  o buoni da spendere nelle aziende partner che hanno aderito al portale.

In questo caso, il buono prevede l’accesso ai servizi termali di Terme di Chianciano, alle spa, alle terme Sensoriali e alle Piscine Termali  Theia.

Sul fronte invece delle convenzioni con condizioni e sconti speciali, sono state rinnovate le partnership con i CRAL del Ministero della Difesa, ACI, CNA nazionale, e siglate di nuove come Menarini, COOP, Bottega Verde, FABI solo per citarne alcune.

Per competere a livello internazionale come top destination, Terme di Chianciano ha recentemente integrato la propria offerta con i migliori hotels e realtà agrituristiche della Valdichiana e della Val d’Orcia come CASA 21 – resort che integra architettura e salute secondo i requisiti di Agenda 21- e con centri estetici e centri benessere di tutta Italia che vogliono offrire alla propria clientela ospite prodotti cosmetici specifici con i benefici effetti dell’Acqua Santa,.

Riguardo a antoniodellaversana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Chiusi. Impianto Acea. L’Inchiesta pubblica si avvia verso il No. Ma intanto la Regione ed il Ministero “si propongono di finanziare” il progetto.

Terzo  round ieri sera in un Mascagni, stracolmo che conteneva sicuramente almeno le quasi quattrocento  ...