Centro Salute di Tavernelle. Peltristo “Perchè non partono i medici dell’ AFT (Aggregazione Funzionale Territoriale)?” Un comunicato del capogruppo di Civicamente Adesso Piegaro

(Riceviamo e pubblichiamo.)“Mancata istituzione del servizio di Aft (Aggregazione Funzionale Territoriale) presso il centro salute di Tavernelle, insorge Augusto Peltristo capogruppo di “Civicamente adesso Piegaro”. “Abbiamo sempre avuto a cuore la situazione Sanitaria del Trasimeno e in particolare del Centro di Salute di Tavernelle – precisa Peltristo – e vogliamo avere risposte dal Direttore Generale UslUmbria1 Andrea Casciari e dal Direttore del Distretto del Trasimeno Simonetta Simonetti riguardo alla mancata introduzione, presso il Centro di Salute di Tavernelle del servizio di AFT,che prevede la presenza attiva di un medico in orari da definire.

Nel mese di Luglio dopo nostra richiesta avevamo avuto assicurazioni dalla Direzione sull’introduzione di tale servizio che riteniamo importante per tutta la collettività, ma ad oggi non ci giungono novità. Inoltre – aggiunge Peltristo– Nell’atto presentato, abbiamo chiesto anche se è stata acquisita la disponibilità di un Ortopedico”

 

Riguardo a redazione

Un commento

  1. Fausto

    Speriamo che se ci sono state colpe o omissioni vengano accertate, e che eventuali sbagli non ricadano sulle spalle di tutti.
    Se c’è inquinamento il sistema deve essere bonificato, ma speriamo che non si adoperino soldi pubblici per risanare situazioni create da privati-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

La Pievese denuncia “Fatti e comportamenti che poco hanno a che fare con lo sport più bello del mondo”

(Comunicato stampa). La U.S.D. Pievese, Società Sportiva calcistica tra le più longeve dell’Umbria (ha festeggiato ...