Castiglione. Briziarelli “La forza della Lega parte proprio dal lavoro sui territori”. Castiglione del Lago: Ad un anno dalle elezioni politiche la Lega traccia un bilancio

 

(Comunicato stampa) Ad un anno dalle elezioni politiche che hanno visto la Lega trionfare in Umbria, il Senatore Luca Briziarelli assieme al deputato Riccardo Augusto Marchetti, al consigliere regionale Valerio Mancini e al responsabile territoriale Paolo Terrosi, ha incontrato i cittadini del Trasimeno nei locali del “Club Velico” di Castiglione del Lago. Un’occasione per illustrare alla popolazione le cose fatte e da fare a livello governativo e per parlare di idee e progetti per Castiglione e per Trasimeno nel suo complesso, una risorsa da valorizzare che “Purtroppo nel tempo – dicono gli esponenti Leghisti – è stata via via trascurata senza cogliere e sviluppare quelle che sono le sue reali potenzialità culturali, turistiche e ambientali”.

“La forza della Lega parte proprio dal lavoro sui territori – sottolineano Briziarelli, Marchetti e Mancini – Lunedì è stata la giusta occasione per tracciare un bilancio dell’attività svolta in questo anno a livello nazionale e per presentare nuovi progetti a livello locale, ascoltando le esigenze reali della popolazione anche in vista delle comunali di Maggio e delle Regionali del prossimo anno”.

Nel corso dell’incontro è stato proprio il Senatore Briziarelli ad affrontare due temi di scottante attualità per il Trasimeno, i servizi sanitari locali, in particolare le questioni del 118 e dell’ospedale Unico ed il Parco Regionale sottolineando che “le regole ad esso connesse non devono limitare la possibilità di utilizzo di un’area importante come quella dell’ex aeroporto – ha spiegato – per troppo tempo sotto utilizzata e che invece potrebbe rappresentare un volano per il comparto turistico”.

Il responsabile locale Paolo Terrosi si è soffermato sulla necessità di dare il giusto sostegno e sviluppo alle imprese del territorio “Per favorire l’occupazione anche giovanile. Auspichiamo con forza per i comuni del Trasimeno, prossimi al voto, un cambiamento. La lontananza del Pd dalle reali esigenze cittadini è evidente e non possono essere certo le amministrazioni di sinistra a risolvere i problemi che hanno contribuito a creare”.

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Fabro. Manuela Pasquino è la nuova segretaria del Partito Democratico

(riceviano e pubblichiamo) E’ Manuela Pasquino la nuova segretaria del PD di Fabro. Gli iscritti ...