Arriva Il Pontevalleceppi. Moiano con il Piegaro. Panicale spera nell’aggancio

Anche se sommando i punti in classifica il “match clou” della nona giornata di Promozione è quello che si gioca in Altotevere, fra Lama e Marra San Feliciano, è una partita di cartello anche quella che si gioca al Santa Lucia, fra la Pievese ed il Pontevalleceppi ( nella foto). I rossi di mister Bruni hanno vinto il quasi spareggio di domenica scorsa con il San Giustino ed ora occupano la seconda piazza alle spalle della capolista Branca Fontanelle. La capolista che sulla carta fra le prime avrebbe il compito più facile dovendo ospitare il non irresistibile Casa del Diavolo. I gialloblu del Tavernelle andranno a far visita al fanalino di coda la ex grande Tiberis ad Umbertide.

In Eccellenza dopo la prima vittoria del campionato sul terreno della Pontevecchio, la Trasimeno è attesa alla conferma della inversione di rotta, anche se, l’avversario che arriverà in riva al lago non è dei più abbordabili, trattandosi della Villabiagio che occupa il secondo posto in classifica.

In Prima Categoria, fari puntati sulla gara di Ellera, fra la capolista, reduce dalla prima sconfitta a Pietrafitta e un’altra squadra dei quartieri alti, il Sant’Arcangelo. I rossoblu del Moiano sono protagonisti di un mezzo derby allo stadio di Via Lombroni, con il Piegaro che è alla ricerca di punti per uscire dalle sabbie mobili dei bassifondi. Il Pobandino va a far visita al Magione, mentre il Pietrafitta lanciato in seconda posizione sarà ospite del sempre ostico Martinea.

In Seconda Categoria gran parte dell’attenzione della giornata è concentrata sul campo di Mantignana, dove la squadra locale, seconda in classifica insieme al Panicale, ospita la capolista Ammeto, unica compagine ancora imbattuta del girone. I rossoblu di mister Ferraguzzi attendono il risultato del big match ospitando la Nuova Alba, mentre il Ficulle va a Mugnan

o ed il Fabro ospita il S. Angelo in Celle, impegni non proibitivi per entrambi.

Riguardo a Gianni Fanfano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Una Pievese tutta nuova

Rinnovati Presidente, Vice Presidenti e Consiglio, Direttore Sportivo e Allenatore. Anche primi due colpi di mercato