Al Ficulle ringraziamenti e complimenti dagli avversari. Quando lo sport va sulla strada giusta Dopo la partita di ieri

Vogliamo segnalare questa notizia letta sulla rete e presa dalla pagina web “Settecalcio” una delle pagine più complete e specializzate del calcio umbro. Ieri si sono incontrate sul campo di Ficulle, la squadra locale we quella del Colonia, in una partita rocambolesca terminata con un 5 a 4 a favore degli ospiti. Al termine della partita la società ospite ha fatto pervenire alla testata citata questo comunicato che riportiamo. Speriamo che sia di insegnamento anche in altre occasioni. (n.d.r)

 

“Una foto che dice tutto… quando oltre il calcio e la fede calcistica c’è di più..

Dalle parole di chi era presente è stata una cosa molto emozionante… bella partita sul campo di gioco, ma la partita più bella l’hanno giocata i tifosi di casa.

Applausi da parte dei tifosi della Pro Ficulle al momento dell’ingresso in campo dei ragazzi in maglia amaranto, che quest’oggi, giocavano con il lutto al braccio, in memoria di un loro ex compagno di squadra, prematuramente scomparso in questa settimana… e poi vicino allo striscione sempre presente “ORDA BALORDA”, ne appare un altro a dimostrare la vicinanza agli avversari di turno, in questo difficile momento con su scritto “VICINI AL VOSTRO DOLORE” e la loro firma ORDA…

Striscione che a fine partita è stato consegnato ai ragazzi del DS PACIFICI, che raggiunto al telefono ha sottolineato il fatto che in tutti questi anni di carriera calcistica non aveva mai provato un emozione tale.

Nonostante il risultato finale li ha visti uscire sconfitti dal campo, i tifosi di casa hanno dimostrato ancora una volta la loro sportività applaudendo gli atleti amaranto del Colonia alla loro uscita dal campo.

I giocatori, la società e i tifosi amaranto ringraziano tutta la Società Pro Ficulle, i calciatori e i loro tifosi per la grande dimostrazione di sportività e affetto ricevuta in questo particolare momento!”

 

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Pievese e Moiano: Ko casalinghi. Trasimeno consolida la seconda piazza Al Passignano uno dei derby del lago.

Tutti i risultati e le classifiche dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categori, dove giocano ...