Home Rubriche Ad A.L.I.Ce. – Città della Pieve – nuovo servizio gratuito

Ad A.L.I.Ce. – Città della Pieve – nuovo servizio gratuito

Condividi

L’Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale di Città della Pieve comunica la presenza, presso la propria sede all’interno dell’ospedale della città del Perugino, di un nuovo servizio gratuito di informazione e prevenzione su malattie del diabete ed aspetti nutrizionali. La nuova attività, realizzata grazie alla disponibilità, in qualità di volontario, del dottor Simone Pampanelli, specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio, Diabetologia; Dottore in ricerca in Fisiopatologia Metabolica, Endocrina e Nutrizionale; Dirigente medico I° livello (Dipartimento di Medicina Interna Azienda Ospedaliera di Perugia); Responsabile percorsi nutrizionali (Centro Disturbo Alimentazione Incontrollata e Obesità).

Il dottore riceve due volte al mese; il servizio è attivo dal 15 giugno e già varie persone hanno incontrato lo specialista.

Chi è interessato ad incontrare il dottore o avere ulteriori informazioni può telefonare ai numeri 0578 297091 e 0578 290935 dalle ore 10.30 alle 11.30 dal lunedì al sabato o inviare una mail a: aliceumbriapieve@tiscali.it o alicepieve@uslumbria1.it

A.L.I.Ce. ha inoltre il piacere di ricordare, soprattutto ora con la bella stagione, che presso la sede

sono disponibili 4 biciclette con pedalata assistita che vengano prestate gratuitamente a chi ne fa richiesta.

loc alice