7° Maratonina di San Martino di Fabro Domenica 5 Novembre nel centro storico di Fabro

Mancano pochi giorni alla 7° Maratonina di San Martino di Fabro, immancabile appuntamento podistico del mese di Novembre e soprattutto penultima tappa del 4° Circuito AVIS Interregionale Tosco-Umbro.

Il percorso ormai tradizionale manterrà i suoi 11 km, a metà dei quali sarà predisposto il punto di ristoro. Al termine della competizione sarà offerto un ricco buffet con dolci secchi, frutta e tea caldo.

Novità di quest’anno è l’introduzione di due nuove categorie di riconoscimenti: il Premio Speciale Avis, in cui saranno premiati la prima donatrice e il primo donatore, e il premio di 50,00€ per il Record Gara (record attuali: uomini 38’ 57’’ – donne 46’ 46’’). Le consuete categorie sono le seguenti:

Assoluti: 3 Assoluti Uomini – 3 Assoluti Donne

Società: 2 Società con più atleti classificati

Categorie: 4 classificati delle categorie maschili SM 18-34, SM 35-39, SM 40-44, SM 45-49, SM 50-54, SM 55-59 anni, SM 60 anni ed oltre; 4 classificati delle categorie femminili SF 18-34, SF 35-49, SF 50 ed oltre

L’appuntamento per tutti i partecipanti è a partire dalle 8,30 nella piazza del centro storico di Fabro per le ultime iscrizioni, mentre la partenza della gara è prevista alle ore 10. Ricordiamo che la quota d’iscrizione è di 8,00 € e che fino alla mezzanotte del 4 novembre sarà possibile iscriversi on line al sito della Dream Runners (www.dreamrunners.it).

Come nella scorsa edizione l’Azienda Maestri Artigiani Italiani srl di Fabro fornirà i pacchi gara e tutti i premi della Maratonina di San Martino. Quest’anno, inoltre, aderendo all’iniziativa benefica dell’azienda, il 1° di ogni categoria sarà premiato con un strenna solidale di prodotti tipici nursini, il cui ricavato andrà per la costruzione della casa sociale Ancarano di Norcia.

Quest’anno insieme alla gara podistica, per coloro che non amano correre ma a cui piace comunque fare attività all’aria aperta sarà possibile partecipare anche ad una pedalata in mountain bike attraverso il comune di Fabro organizzata dal gruppo Amatori MTB Fabresi.

Maratonina di San Martino di Fabro – in collaborazione con Proloco di Fabro, AVIS Comunale Fabro, Associazione Centro Dentro, GS Filippide, e con il patrocinio del Comune di Fabro.

L’organizzazione aspetta tutti Domenica 5 Novembre 2017 nel centro storico di Fabro per partecipare alla 7° Maratonina di San Martino.

Per maggiori informazioni:
email: maratoninasmartino@gmail.com

 

Riguardo a redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Matteo Merluzzo secondo assoluto alla Parma Marathon La prima piazza al campione italiano Alberico Di Cecco

Grande risultato per il nostro Matteo Merluzzo nella sua marcia di avvicinamento ai vertici della ...